Dopo aver visto la bassa valutazione di Persecuted, non avevo molta speranza per il film. Ora che l'ho visto, direi che la maggior parte dei voti bassi proviene da persone che non l'hanno guardato e / o sono politicamente motivati a dare punteggi bassi / recensioni scadenti a qualsiasi film a tema cristiano o qualsiasi film che ritrae direzione del paese in una luce negativa <br/> <br/> Senza dare niente, dirò che mi sono trovato a pensare a metà del film che 10 anni fa avresti dovuto essere un qualche tipo di cospirazione matto per prendere sul serio questo. Oggi, mentre i nostri presidenti seguono sempre meno la legge, varie agenzie federali si stanno armando fino ai denti e la NSA spiando a tutti, nazionali e stranieri, non sembra quasi azzeccata. & quot; La libertà è fragile e costosa e deve essere difesa dal lavoro, dalla fede e persino dal sangue. & quot; John Luther (Remar) è uno dei primi evangelisti nel paese e le sue opinioni e valori sono ampiamente rispettati. Il senatore Donald Harrison sta sostenendo un disegno di legge che si occupa della radicale riforma religiosa e ha bisogno del sostegno di Lutero. Quando rifiuta il senatore lo inquadra per un omicidio e rovina il suo nome. Ora Lutero non deve solo scoprire chi ha fatto questo e perché, ma deve anche cancellare il suo nome. La mia pratica di non guardare i trailer prima del film ha punti buoni e cattivi. I punti positivi sono che non so cosa aspettarmi e che ogni colpo di scena nel trailer mi sorprende. La cosa negativa è che ho determinate aspettative basate esclusivamente sul poster o sulla copertina del caso. Il più delle volte funziona a mio favore. Questa è un'eccezione. Mi aspettavo un film come Red State dove c'è un malvagio predicatore. Senza diventare troppo politico o religioso, devo dire che l'ironia di questo film è stata molto seria. Per quanto riguarda il film stesso, questo è ancora un altro film in cui l'idea è molto meglio del film vero e proprio. Tutto è iniziato teso e interessante ma è caduto rapidamente piatto e privo di ispirazione. Il modo migliore per guardare questo film è guardare i primi 15 minuti e gli ultimi 5. Tutto il resto è generico e piatto. Nel complesso, un film che è iniziato con così tante promesse, ma ho rapidamente perso interesse e ho faticato a finire. Io do questo a C. È difficile vedere un grande successo di questo film e definirlo irrealistico. Non so se le persone sono cieche o se scelgono solo di vedere ciò che vogliono. È più che ovvio che i conservatori vengono perseguitati nei buoni vecchi Stati Uniti di A e il gruppo che si adatta a quella muffa più di ogni altro sono cristiani. Non è una teoria selvaggia, è solo un dato di fatto. I cristiani sono legati ai terroristi dal governo. Questo è supportato da diversi documenti pubblici. Ciò non sembrerebbe inverosimile se doveste ricercare e trovare le storie di cose che sono successe in questo paese contro cristiani e altri gruppi conservatori e non anni fa, ma proprio qui ora sul nostro suolo. Il fatto è che la maggioranza vuole rinchiuderci perché non seguiamo il declino morale in questo paese. Siamo considerati dei mercanti di odio, di mentalità ristretta, stupidi e un pericolo per la "libertà". di questo paese. In questo momento è una storia qua e là che viene messa in basso nella lista dei media. Presto e molto presto questa persecuzione diventerà la prima pagina per non condannarla ma per celebrarla. Questo film è morto sul punto. L'americano medio non ha idea di cosa stia realmente succedendo in questo paese e di ciò che sta già accadendo, senza nemmeno menzionare ciò che è capace da parte di alcune persone al potere. Certo in questo momento i cristiani sono l'obiettivo più facile, quindi stiamo giocando alle cavie, mentre altri stanno gridando, ma aspettate. È solo questione di tempo prima che le tue libertà vengano violate dal & quot; elite & quot; non importa quale sia il tuo background. Dovevo realizzare questo film e temo che un giorno ci guarderemo indietro e vedremo le cose come familiari che stanno andando avanti ai nostri occhi. Le profezie di Hollywood su base giornaliera attraverso i film e questo non è diverso. Lodo la squadra per aver fatto un passo avanti così audace sapendo che la persecuzione sarebbe arrivata. È solo un'indicazione che ti stai muovendo nella giusta direzione. Lavoro ben fatto. Ho letto molte delle recensioni e dopo averlo guardato, è ovvio che i ben informati lo apprezzano e le persone con scarsa informazione non capiscono. Se sei poco informato ma vuoi prepararti a guardare questo film su google come segue: <br/> <br/> Azioni di amministrazione recenti 1.Falsamente ha ritratto l'attacco terroristico di Bengasi come una protesta spontanea contro un video di YouTube anti-musulmano, e poi mentito sul coinvolgimento della Casa Bianca. 2. Dichiarazioni di firma assente, rifiutando di far rispettare parti degli statuti istituiti dal Congresso. 3. Ha ucciso quattro americani all'estero nelle operazioni antiterrorismo senza processo giudiziario. 4. Le sue squadre SWAT hanno fatto irruzione in una fabbrica di chitarre Gibson e sequestrato proprietà, sulla presunta base secondo cui Gibson avrebbe infranto le leggi ambientali dell'India, ma non è stata presentata alcuna accusa. 5. Le agenzie governative si stanno impegnando in & quot; Operation Choke Point, & quot; dove il governo chiede alle banche di & quot; choke off & quot; accesso a servizi finanziari per clienti che praticano comportamenti non graditi all'Amministrazione, come "vendite di munizioni" & quot; 6. Reso illegale & quot; recesso & quot; le nomine all'Ufficio per la protezione finanziaria dei consumatori e al Consiglio nazionale per le relazioni sindacali quando il Congresso non era in pausa. Ignorato le sentenze di tre corti federali di ricorsi che rendevano incostituzionali tali nomine. <br/> <br/> Per maggiori informazioni leggere "& quot; Cloward and Piven Strategy & quot; e google whatisagenda21 poi chiedetevi il TPP e l'accordo sul nucleare iraniano. Se non capisci cosa c'è che non va nell'affare Iran Nuke, cerca 12ers. <br/> <br/> Questa è solo la parte superiore della mia testa, ma c'è molto di più. Alla luce degli eventi recenti e dei cambiamenti strutturali che hanno luogo intorno a noi, questo film è in realtà luce di realtà, eppure è terrificante. Non sono d'accordo con i recensori che hanno chiamato questo film & quot; pura propaganda cristiana. & Quot; Non c'era nulla di lontanamente cristiano in questo pezzo di fantasia narcisistica. Generalmente adoro i film cristiani, anche quando la qualità della produzione è leggermente inferiore alla media. Ma questo era semplicemente orribile. <br/> <br/> Scritto male (o modificato), la sceneggiatura era estremamente sconnessa e sfidava ogni logica mentre saltava di scena in scena senza alcun modo di interpretare ciò che stava accadendo. E il peggio: se visto da non cristiani, il messaggio è di estrema intolleranza. Totalmente incongruo con i valori cristiani condivisi da milioni. <br/> <br/> Questo film meritava una valutazione pari a zero, ma il punteggio più basso disponibile era uno.
Jascjaida replied
380 weeks ago