Gli Stati Uniti sono preoccupati per il suo crimine dilagante, eppure non lo collegano mai alla saturazione di film trash come questo in cui le pistole sono comuni come i proiettori a sfera e che si spara a chiunque non abbia la camicia che preferisci. Un'altra tendenza preoccupante, evidente qui come in molti film, è la mancanza di fiducia tra i personaggi. Tutti sono fuori per imbrogliare, truffare e ingannare tutti gli altri. Tristemente, troppo spesso è il "modus operandi". di molti americani I film riflettono la società o contribuiscono ai suoi fallimenti offrendo un intrattenimento pacchiano come questo. Gli spettacoli sono mediocri, la trama spesso confusa e gli effetti speciali della macchina del dodgem sono rozzi e superflui. Daryl Hannah, che si è laureata da B a C, non ha imparato nulla a recitare durante la sua sempre più lunga pausa dalla fama. Né le sue gambe magre sono migliorate. In breve, un'altra serata sprecata osservando il declino della "cultura" americana; Non credo che le parole possano effettivamente descrivere quanto ho odiato questo film. <br/> <br/> L'ho affittato una notte e ho visto che aspettavo di vedere un film d'azione per sparargli e invece l'ho preso. Nei primi 5 minuti in cui ho visto Mini Me uscire dal vestito della moglie sapevo di essere nei guai. Questo film è iniziato in modo orribile e non si è mai più ripreso. Val Kilmer deve aver perso una scommessa per essere parte di un film così cattivo. La trama, la recitazione, la regia e gli effetti mi hanno fatto ammalare. Non credo che sia mai stato così arrabbiato per sprecare 2 ore prima. Ho calpestato fuori e ho avuto una sigaretta per calmarmi, ero così arrabbiato. Non guardare mai questo film. Mai. Assolutamente orribile. Questo film si aprì con una grande promessa, ma quando Christian Slater si consegnò alla polizia senza motivo particolare, scivolò rapidamente in discesa. Ciò che è progredito è il più grande disordine incoerente che ho visto da molto tempo. Con così tanti buchi nella trama avevo bisogno di una corda per tenermi sulla mia sedia. Un vero caso di talento sprecato, ho rispettato Val Kilmer come Jim Morrison ma da allora ha perso la trama. Daryl Hannah ha strillato molto e per quanto riguarda gli Slaters ama l'interesse se lei potesse agire mi deve aver perso. Questo film dovrebbe essere intitolato "Friends Loyalties the Yo-Yo Ride & quot; come da un minuto a quello successivo, la banda di Slater lo amava o lo stava inseguendo lungo la strada in modo spettacolare. Chiunque abbia visto bene in questo film, ovviamente si prende cura degli animali feriti nel loro tempo libero, perché questa era una vera anatra zoppa! Ho fatto l'errore di pagare un canone in ritardo su questo! Sparami ora Gli effetti speciali sono così cattivi che non riesco nemmeno a ricordare le parti buone. Aspetta non ce n'era! Prendi questo da qualcuno a cui piacciono i film d'azione anche quelli cattivi. Questo è cattivo, cattivo, cattivo. L'unica ragione per cui l'ho affittato era perché aveva due attori decenti (Slater e Kilmer). I film senza mente dovrebbero essere molto visivamente eccitanti (Jackie Chan ecc.). Questo è sia privo di senso che noioso. Non solo non potevo entrarci, mi sono sentito derubato. L'ultima volta che mi sono sentito in quel modo è stato quando ho affittato Leaving Las Vegas. Gli spettacoli televisivi sono migliori di questo, i film come il punteggio sono stati fenomenali rispetto a questo. Potrei fare un film migliore con il mio PXL2000. Se per qualche orribile possibilità arriva in TV, salta il film e guarda le pubblicità che almeno hanno un valore di produzione. Val Kilmer ha raccolto un curriculum impressionante. Alcuni dei suoi film hanno ottenuto molti riconoscimenti e riconoscimenti. Seleziona una serie di film d'azione o drammatici e troverai il suo nome qui elencato. Bene, anche lui è apparso in alcuni film di Schmaltzy, ma ce ne sono altri che li compensano. Ecco un caso in Punto. Il film si chiama & quot; Run for the Money & quot; noto anche come & quot; Hard Cash. & Quot; La vivace storia è di un ladro recentemente perdonato di nome Taylor (Christian Slater) che ha promesso alla sua bambina che non ruberà più, ma subito dopo è irretito da una F.B.I. agente (Val Kilmer) che estorce Taylor per rubare i guadagni di un casinò di $ 6 milioni in cambio della vita della figlia. Avendo poca scelta, Taylor assembla un gruppo eterogeneo e parte per salvare sua figlia con l'aiuto della sua banda combattiva e polemica. Un cast raffinato che include Balthazar Getty, Daryl Hannah, Michael Rosas e Verne Troyer come Attila dimostrano il loro valore nel creare un dramma sorprendente ed eccitante. La complessità del film è l'incrocio e il doppio incrocio di piani che muovono rapidamente questo film. Kilmer è molto interessante come il pesante, un ruolo che così spesso evita. Tuttavia, e nonostante i segmenti occasionali di formaggio, questo potrebbe benissimo diventare un classico dormiente per Kilmer e Slater. ****
Jascjaida replied
380 weeks ago