Jascjaida replied

369 weeks ago

Airwolf II > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho sentimenti contrastanti su questo spettacolo. Una parte di me mi è piaciuta molto e parte di me no. <br/> <br/> Permettetemi di parlare prima di ciò che mi piace. Le trame erano molto buone a volte ed è stato bello vedere di nuovo Airwolf in TV. Ha anche aiutato che le quattro stelle fossero tutti attori molto bravi. Ci sono stati degli spettacoli eccezionali durante la sua esecuzione. <br/> <br/> (SPOILERS AHEAD) Tuttavia, c'era molto che mi ha rovinato tutto. Questa era una nuova serie di Airwolf che non presentava il cast originale, quindi gli sceneggiatori hanno dovuto trovare un modo per sbarazzarsi del cast originale. Lo hanno fatto nel modo più incredibile. <br/> <br/> Innanzitutto, Jan-Michael Vincent è apparso nel primo episodio. Si presentò al quartier generale dello studio per scoprire che Michael Arcangelo era stato riassegnato. Non mi è piaciuto. I fan della serie originale concorderanno sul fatto che il personaggio di Arcangelo avrebbe sicuramente fatto un annuncio a Stringfellow Hawke se fosse stato riassegnato. <br/> <br/> In secondo luogo, Dominic Santini è stato ucciso. Ernest Borgnine non era in questo episodio: usavano invece un sosia. Il personaggio di Santini è stato ucciso da un'esplosione che pensavo fosse abbastanza economica. Inoltre, non c'era traccia di Caitlan della serie originale. <br/> <br/> In terzo luogo, il maggiore Mike Rivers interpretato da Geraint Wyn Davies è stato assegnato per trovare il nascondiglio di Airwolf e lo ha fatto con grande facilità. Questo è stato abbastanza offensivo in quanto durante la serie originale il governo ha provato tutto per trovare Airwolf e senza fortuna dove Major Rivers lo ha trovato in pochi giorni. <br/> <br/> L'installazione della nuova serie Airwolf è stata eseguita in un modo incredibile. Stringfellow Hawke è stato ucciso (credo) e le quattro nuove star hanno preso il controllo dello show. Hanno usato il vecchio nascondiglio di Airwolf che aveva misteriosamente guadagnato un camion carico di nuove attrezzature e tecnologia. Poi se ne andarono a combattere i cattivi. In tutta la serie ci sono stati momenti in cui la vecchia melodia di Airwolf non veniva usata durante le scene d'azione. In poche parole questa serie ha in qualche modo rovinato lo spirito della serie originale. <br/> <br/> Non è stato del tutto negativo. Ci sono stati dei buoni episodi (anche quelli che hanno utilizzato materiale di repertorio) come The Stavograd Incident e probabilmente possono essere apprezzati dalla maggior parte dei fan. Immagino che cosa l'abbia rovinato per me è stato il modo in cui hanno creato il nuovo spettacolo. Se avesse avuto lo stesso budget dell'originale e una trama credibile nel primo episodio, mi sarebbe piaciuto molto di più. <br/> <br/> Non è stato poi così male. Forse sono troppo duro ma consiglierei invece la serie originale.
Y * A * W * N Tutto quello che posso dire è che è stato sssoooooo noioso! L'unico interessante è stato quando sono andati in Russia e basta! L'originale era molto meglio, mi piacevano davvero tutti i combattimenti con l'elicottero e Harlin Jenkins e Mace, ma quelli nuovi che avevano sempre desiderato era & quot; Aiuto & quot; … mancanza di azione!
Dopo tutti quegli anni in cerca di StJohn, eccolo già in America, e si dà il caso che sia in grado di pilotare airwolf, l'uccello che solo 6 persone nel mondo dovrebbero avere abbastanza talento per volare. <br/> <br /> Con tutto il cast originale andato,solo un malvagio Jan Micheal Vincent ha ripetuto il suo ruolo nel pilota, solo per morire, anche Dominic Santini è stato ucciso, ma ha dovuto subire l'umiliazione di non aver nemmeno assunto Ernest Borgnine per l'evento, invece un tipo grasso viene ucciso da dietro. <br/> <br/> È un modo terribilmente offensivo per sbarazzarsi dei nostri eroi dopo tutto quello che hanno passato. <br/> <br/> Quindi ovviamente abbiamo il problema principale dello show, non il la tristezza ha spazzato via sfondi piovosi canadesi, che sarebbero sembrati molto migliori tra dieci anni nei file x e SG1, nemmeno il bacio della morte di Barry Van Dyke BSG80, no, sto parlando di Airwolf. <br/> <br / > Quasi mai mostrato sullo schermo, quando lo era, di solito negli ultimi 5 minuti, ha un terribile effetto sonoro generico di Huey chopper blade su di esso, scomparso sono i suoni futuristici che l'uccello era solito creare. <br/> <br/> Voglio dire, perché non usano semplicemente un microfono e registrano alcuni suoni dall'uccello stesso, non avrebbe potuto essere così difficile, e avrebbe comunque suonato meglio t han usando gli effetti sonori di tutto il chopper. <br/> <br/> Per anni non sapevo che questo spettacolo esistesse perché non è mai stato mostrato nel Regno Unito quando ciò che ho conosciuto come Airwolf è finito, poi quando ho letto su Starburst volevo vederlo, poi solo pochi mesi dopo il mio desiderio è stato esaudito quando lo Yorkshire inaspettato ha iniziato a mostrare gli episodi, e ora vorrei non averli visti. <br/> <br / > È stato lo stesso anno in cui Kirk è morto a Generations, nello stesso anno Devon Miles è stato ucciso in KR2000, e poi hanno ucciso anche l'equipaggio di Airwolf, e sembrava che non mi fosse più permesso nessun eroe.
La serie originale è stata cancellata dalla tv, perché l'attore che ha interpretato Stringfellow Hawke ha creato un sacco di problemi sul set e nella sua vita privata. Non volevano continuare. Una stazione molto piccola ha acquistato i diritti della serie e ha continuato le riprese.L'originale si è rifiutato di lavorare ulteriormente, perché sapevano che non c'erano abbastanza soldi per mantenere la qualità della serie. <br/> <br/> Guarda la serie originale dal 1984-1987 !!
Prodotto a basso costo, usa vecchie riprese aeree di serie originali, cattiva recitazione, la storia si disgrega mentre uccidono Dom e feriscono String nel primo episodio, salvano St John con incredibile facilità e insultano ogni fan della serie originale. Se il cast originale fosse rimasto, questo show avrebbe potuto sopravvivere anche ai tagli del budget, ma purtroppo è morta in modo lento e molto doloroso per mano di un'azienda di tv via cavo.

The series has been revamped with an all new cast: St. John, the brother whom Stringfellow Hawke had been looking for during the original series, has finally been found and is now the new pilot of the
b0e6cdaeb1
Rowdy Rathore downloadNinja full movie download in italianIndiana Jones e il tempio maledetto torrentSette uomini da uccidere film completo in italiano download gratuito hd 720pMetal Gear Rising: Revengeance sub downloadHellbound - All'inferno e ritorno download moviesJustice League: Doom full movie download in italian hdKojot full movie hd downloadKrypto the Superdog online freeMint Royale: Blue Song torrent
Please log in to post a reply.